Saturday, September 17, 2016

Supporto vein 189






+

VeinMiner VeinMiner Se il server è in esecuzione Minecraft versione 1.8 e si desidera ottenere una versione up-to-date di VeinMiner, è possibile scaricare sul SpigotMC. link di download esterni non sono ammessi su BukkitDev. E 'altamente consigliato che si aggiorna di Minecraft 1.9 al più presto Se avete mai utilizzato il mod per Minecraft VeinMiner Forge, ora è stato ricreato per Bukkit, CraftBukkit. Ive si guardò intorno nella pagina BukkitDev e le risorse con centraggio, ma ho ancora havent trovato una versione aggiornata di recente di un plugin vena minatore. Tutti i plug-in che ho visto sono stati oltre 1 - 3 anni. Ho pensato che sarebbe stato un po 'di sfida pulito per cercare di ricreare questo mod con fondamentalmente la maggior parte delle stesse caratteristiche. Tutto ciò che youve mai visto dal mod VeinMiner, dovrebbe essere nel plugin VeinMiner (In tutto tempo debito. Non ho implementare il tutto immediatamente. Guarda qui sotto per i piani futuri) Se non avete mai usato il mod VeinMiner. giocare confezioni più mod. In ogni caso, le basi della VeinMiner è la capacità di estrarre un intero filone di minerali quando si stanno spostando con uno strumento in mano, e si rompono il minerale. Si rompe l'intera vena, quando solo bisogno di rompere uno o. Così semplice. NOTA BENE: Io sono in alcun modo collegato o in collaborazione con il progetto Forge VeinMiner, o il portablejim creatore. Questo è semplicemente una ricreazione fan di un mod popolare da gustare su server / CraftBukkit Bukkit. Ecco alcuni dei miei futuri implementazioni che sarò tentando di aggiungere: Aggiungere l'esaurimento della fame appropriata quando si utilizza vena minatore Se si dispone di un suggerimento, si prega di suggerire in un biglietto A partire dalla versione 1.3.0, ora ci sono alcuni più comandi per essere usato. Si prega di visualizzare la pagina seguente per i riferimenti su come utilizzare i comandi, e quali sono i loro relativi nodi permessi sono. - Clicca qui - a partire dalla versione 1.3.0, ora ci sono alcuni nodi di autorizzazione più complessi per prendere nota di. Si prega di visualizzare la pagina seguente per i riferimenti sui nodi permesso e ciò che vogliono realizzare per voi. - Clicca Qui - La configurazione per VeinMiner è molto semplice in questo momento. Hai poche opzioni a pasticciare con, ma vi consiglio di dare un'occhiata a loro solo in modo da sapere che è altamente personalizzabile. Per una guida su come utilizzare il file di configurazione, si prega di consultare la pagina Guida alla configurazione da - cliccando qui - Forse avete un'idea per qualcosa che dovrebbe essere aggiunto un idea per migliorare il mio plug-in a tutti o forse semplicemente avere un bug che Non potrei sembra di capire. Se avete qualcosa di cui sopra, fare un biglietto ricevo notifiche e-mail per quando si crea un biglietto, e mi metterò a quelli molto più veloce di un commento sul mio post. Che aiuta anche a organizzare molti dei suggerimenti e bug Ive ha avuto nelle versioni precedenti. I biglietti sono sempre preferito su commenti, ma se si vuole solo essere bello e valuti questo plugin in base al loro utilizzo, si sentono liberi di lasciare un commento invece Questa è una lista di server che hanno il plugin VeinMiner installato. Se volete provare il plugin prima di scaricarlo e metterlo sul vostro server, non esitate a provarlo su uno di questi. Se il server ha installato questo plugin, lasciare l'indirizzo IP nel commento, e Ill aggiungerlo alla lista quando ho la possibilità Come studente di liceo, sono molto occupato e sarà solo in grado di lavorare su questo quando il tempo è disponibile a me. Farò questo plugin molto interessante, e continuare l'aggiornamento con molte caratteristiche come mi sarà possibile. Tuttavia, alla fine io a corto di gas, e non produrre tutte le idee. Lasciando un biglietto con suggerimenti per questo plugin è sempre incoraggiato, se si vuole mantenere in vita questo progetto. Grazie per tutto il sostegno su questo plugin, per pochissimi di voi che stanno sostenendo esso. I numeri dont matter a me, così Ill mantenere la produzione di contenuti, purché almeno una persona sta scaricando questo plugin. Fa piacere Ho creato un account Twitter appositamente per gli aggiornamenti di sviluppo e fa capolino caratteristica furtivi per tutti i miei plugin. Sarò distacco aggiornamenti su dove Im in su aggiornamenti plug-in, e aperti a suggerimenti su questo sito di social media. Se si dispone di un account Twitter e vorrebbe entrare in contatto con me, il mio sviluppo Twitter manico è 2008Minecraft Sarà piena di anticipazioni per tutti voi a sbavare a fino a quando ho comunicato pienamente. Youll anche ottenere i tweet ogni volta che pubblico un aggiornamento per un plugin, in modo da tenere d'occhio che pure) I social media non è una condizione necessaria, ma solo facoltativo se volete sapere alcune cose prima degli altri che lavorano veramente duro sul mio progetti per cercare di produrre i migliori aggiornamenti, come mi sarà possibile. Come un nuovo e aspirante sviluppatore, io sto ancora cercando alcuni mezzi di supporto per sforzi futuri della scuola, e ricevendo lezioni di codificare in modo professionale. Se si desidera donare e mi aiuta a sostenere, che sarebbe molto apprezzato. I miei plugin non sono pay-to-play, e donando è semplicemente opzionale. Se mi potete sostenere con mezzi monetari, non esitate a lasciare un commento, invece 3 Tutto ciò aiuta. È necessario eseguire il login per pubblicare un commento. Non hanno un Registro account per ottenere uno Curse




No comments:

Post a Comment